…STARE A GUARDARE IL FLUSSO DELL’ENERGIA O TUFFARCI DENTRO… (PANTA REI)

Blog

Il linguaggio dell’anima, 21 lettere che profumano di amore per la vita

“Cominciare proprio dalla famiglia per una società migliore” e “La nostra natura: viaggio verso le nostre origini” sono gli argomenti che hanno scandito l'ultima tappa del viaggio de “Il linguaggio dell'anima “dello scrittore e poeta greco Haris Koudounas. Ancora una volta a fare da cornice all'evento il salottino di nicchia della libreria del Benessere di…
More

La scelta del proprio cammino. La scalata della vita verso la libertà e la pace interiore

Continua il viaggio de “Il linguaggio dell'anima” dello scrittore e poeta greco Haris Koudounas, che sabato 14 aprile, è giunto al suo secondo incontro, rispetto ai tre programmati. Contenitore culturale, privilegiato, dell'evento la Libreria del Benessere di Ancona, egregiamente guidata dalla naturopata Rosella Sbarbati, che per l'occasione ha animato la serata con la lettura di…
More

“Il linguaggio dell’anima” inizia il suo viaggio.

Tre incontri per conoscere se stessi e stare bene con gli altri. Un ritorno atteso e seguitissimo quello dello scrittore ellenico Haris Koudounas presso la Libreria del Benessere di Ancona, che a distanza di un mese dalla presentazione della sua raccolta di poesie dal titolo “Il linguaggio dell'anima” ha inaugurato, sabato 17 marzo, un ciclo…
More

L’autoconoscenza per ritrovare la propria anima – Estratto dell’intervista comparsa su “Scenari Globali”

Secondo la filosofia orientale, durante il nostro percorso terrestre, insieme al corpo erano innate anche le nove coscienze: i cinque sensi, la mente, l’io consapevole. L’ottava coscienza altro non è che l’inconscio, cioè il magazzino del nostro Karma. Infine la nona coscienza, l’io più intimo, il livello più profondo in cui l’energia positiva Universale scorre…
More